La Sartiglia per l’AVIS – Martedì 13 Maggio conferenza stampa di presentazione della donazione straordinaria dei cavalieri 

La Sartiglia per l’Avis.

Parte dai popolari cavalieri della giostra equestre oristanese la nuova campagna di sensibilizzazione per la donazione del sangue in programma Domenica 18 Maggio, in occasione della seconda giornata del Maggio delle Torre.
Parte dai cavalieri e dalla Fondazione Sa Sartiglia, ma aderiscono con entusiasmo tutte le componenti della manifestazione: gremi, tamburini e trombettieri. In prima fila anche il Comune di Oristano, l’AVIS e l’ASL di Oristano che insieme alla Fondazione sono i promotori della donazione straordinaria.

Domani mattina il Presidente della Fondazione Sa Sartiglia Guido Tendas, insieme ai rappresentanti di tutti i soggetti coinvolti (cavalieri, gremi, tamburini e trombettieri, Asl e AVIS) presenteranno l’iniziativa ai giornalisti.

La conferenza stampa è fissata per martedì 13 Maggio, alle 11,30, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

Condividi:

Sponsor della Sartiglia: