La Sartiglia in diretta sul satellite su Class Horse TV

La Sartiglia 2017 arriva sul satellite e sarà visibile anche all’estero anche sul piccolo schermo.

Grazie a un accordo tra la Fondazione Sa Sartiglia e Class Horse Tv la giostra equestre sarà promossa e trasmessa in diretta nel canale satellitare, visibile anche sul digitale terrestre nel Lazio e in Lombardia.

Class Horse TV è il primo canale televisivo italiano dedicato al mondo del cavallo.

Emittente ufficiale degli eventi e delle competizioni FEI e FISE, Class Horse TV trasmette il meglio delle più grandi competizioni internazionali e italiane.

ClassHorseTV è visibile in Italia sul canale 55 di Tivùsat e sul canale 221 di Sky; in tutta Europa e in Medio Oriente su Hotbird.

La Sartiglia ritorna dunque sul satellite dopo alcuni anni e sarà visibile in tutta Europa, Africa e Medio Oriente, mentre per il resto del mondo sarà disponibile la diretta web nei numerosi siti che anche quest’anno la ospiteranno.

La diretta sarà quella della Sartiglia dei contadini, guidata da Su Componidori Sergio Ledda, in programma domenica 26 febbraio. Il collegamento inizierà alle 13,30.

Il canale satellitare garantisce anche un’adeguata promozione con documentari e spot pubblicitari.

La prima messa in onda del documentario Sartiglia è prevista per venerdì 17 Febbraio alle 20.40.

Il documentario, della durata di 24 minuti, realizzato dal Consorzio Eja per il Patto territoriale di Oristano in liquidazione, con il patrocinio della Provincia di Oristano e con la collaborazione della Fondazione Sa Sartiglia onlus, affida a tanti protagonisti della Sartiglia il compito di raccontare la giostra, la storia e trasmettere le emozioni che suscita. Tra loro Maurizio Casu (come centro di Documentazione e Componidori), Francesco Obino (Direttore della Fondazione Sa Sartiglia), Monsignor Ignazio Sanna (Arcivescovo di Oristano), Luigi Cozzoli (ex componidori), Andrea Sanna (tamburino), Gabriella Collu e Manuela Carta (Massaia Manna), Salvatore Pau (cavaliere).

Condividi:

Sponsor della Sartiglia: