Tutta la Sartiglia 2014 in diretta Tv e web

Anche quest’anno la Sartiglia sarà in diretta televisiva sulle principali emittenti regionali e in streaming sul sito della Fondazione grazie alla collaborazione con Consulmedia.

È stata confermata la collaborazione per le riprese televisive con la società Video Gum di Cagliari che anche a Oristano, per la Sartiglia, nel corso degli anni si è fatta apprezzare per l’alta professionalità e l’affidabilità del suo lavoro.

Le immagini saranno utilizzate per la diretta sul sito internet www.sartiglia.info con la collaborazione tecnica di Consulmedia, per l’archivio multimediale della Fondazione e per le attività di promozione della manifestazione.

Sono in corso trattative per la diffusione sui diversi siti internet.

Nel 2013 la diretta sul web è stata seguita da più di 40 mila persone da Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Stati uniti, Olanda, Svizzera e Irlanda, ma anche da Brasile, Svezia, Sud Africa, Giappone e Australia. Tra le città prima Cagliari e a seguire Roma, Milano, Oristano, Sassari, Genova, Torino e Bologna e dall’estero Londra, Parigi, Dublino e Maastricht.

Il nuovo sito internet, i canali Twitter, Facebook e You tube e l’Applicazione per smartphone (Apple e Android) a cura di Tag Agency completano l’offerta multimediale della Fondazione.

Tags: 

SARTIGLIA 2014

DIRETTA TELEVISIVA

DIRETTA STREAMING

Condividi:

Sponsor della Sartiglia: