PROMOZIONE 2019

Horse TV

La Sartiglia 2019 torna sul satellite ed è stata visibile anche all’estero anche sul piccolo schermo.

Grazie a un accordo tra la Fondazione Sa Sartiglia e Horse Tv la giostra equestre è stata promossa e trasmessa in diretta nel canale satellitare, visibile anche sul digitale terrestre nel Lazio e in Lombardia.

Horse TV è il primo canale televisivo italiano dedicato al mondo del cavallo. Emittente ufficiale degli eventi e delle competizioni FEI e FISE, Horse TV trasmette il meglio delle più grandi competizioni internazionali e italiane.

HorseTV è visibile in Italia sul canale 55 di Tivùsat e sul canale 221 di Sky; in tutta Europa e in Medio Oriente su Hotbird. Grazie al satellite la giostra sarà visibile in tutta Europa, Africa e Medio Oriente, mentre per il resto del mondo sarà disponibile la diretta web.

SOGAER Cagliari Airport

La Sartiglia è stata presente da gennaio a marzo 2019 nei circuiti video dell’aeroporto di Cagliari, al fine di presentare e far conoscere la manifestazione a tutti i turisti e viaggiatori in transito per le rotte servite dall’aeroporto Cagliari Elmas.

Nel dettaglio il video promozionale Sartiglia 2019 è stato  mandato in onda dalle ore 6 alle ore 24 in n° 30 schermi distribuiti nella hall partenze e sala gate e nell’area hall arrivi e sala ritiro bagagli.

Sardinia Post

Il sito sardiniapost.it ha ospitato dal mese di gennaio fino a marzo 2019 un banner di rilancio alla manifestazione Sa Sartiglia, al fine di garantire la promozione della manifestazione tra tutti i numerosi lettori che visitano la testata on line.

Aspettando la Sartiglia

Per il quarto anno consecutivo il carnevale oristanese si apre con “Aspettando la Sartiglia”.

In attesa della grande giostra che quest’anno si corre il 3 e 5 marzo, “Aspettando la Sartiglia” offre una coinvolgente anteprima sabato 16 febbraio. Nelle vie del centro storico di Oristano la manifestazione animerà la città con musiche, balli, maschere e le specialità enogastronomiche del territorio.