Manifestazioni di interesse degli operatori economici per la Sartiglia 2018

7 Set 2017

In vista della Sartiglia dell’11 e 13 febbraio 2018, la Fondazione Sa Sartiglia Onlus ha avviato una procedura volta alla raccolta delle manifestazioni di interesse degli operatori economici interessati alla sponsorizzazione.

Negli ultimi anni le sponsorizzazioni da parte delle imprese sono cresciute in maniera considerevole, a dimostrazione di un interesse sempre più forte a sfruttare il potenziale di cui la Sartiglia gode tramite i numerosi canali di comunicazione di cui dispone (dirette televisive sul satellite, sul digitale terrestre e sul web, pubblicazioni sul libretto, sul sito web, sui biglietti e su altro materiale ufficiale della Sartiglia, striscioni pubblicitari, utilizzo del marchio e delle immagini del marchio Sartiglia per le attività aziendali di marketing e pubblicità).

Proprio per soddisfare la richiesta crescente da parte di imprese e operatori economici la Fondazione Sa Sartiglia ha pubblicato sul proprio sito web un bando per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di chiunque avesse interesse a sponsorizzare la giostra equestre e promuovere l’immagine della propria attività a livello locale, nazionale e internazionale. Gli sponsor possono godere dei vantaggi fiscali derivanti dagli investimenti in contratti di sponsorizzazione, intesi quali strumenti pubblicitari, previsti dalla normativa.

Su questo sito è pubblicato l’avviso pubblico che illustra le opportunità offerte ai vari tipi di sponsorizzazione: dal main sponsor allo sponsor tecnico. La Fondazione Sa Sartiglia Onlus si riserva di valutare le proposte tenendo conto di alcuni presupposti minimi di compatibilità con la manifestazione e con la presenza di aziende concorrenti.

I soggetti interessati devono presentare le offerte entro il 7 ottobre 2017, utilizzando il modulo pubblicato su questo sito e inviandolo per raccomandata all’indirizzo Fondazione Sa Sartiglia Onlus, Casella Postale n. 33 – 09170 Oristano o per posta elettronica certificata all’indirizzo fondazione@pec.sartiglia.info.

La partecipazione è aperta a tutti i soggetti economici che presentino i requisiti contenuti negli avvisi e nel rispetto dei criteri e delle scadenze indicate.

La Fondazione Sa Sartiglia ha pubblicato anche un avviso pubblico per la costituzione di un albo dei fornitori cui attingere in caso di necessità. Possono presentare domanda le imprese fornitrici di beni e servizi, liberi professionisti singoli o in forma associata, raggruppamenti fra società e professionisti.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Fondazione presso i locali dell'Hospitalis Sancti Antoni, tel 0783302481 - info@sartiglia.info

 

 

Condividi su:


Realizzato da Web Emozionale