Fondazione Sa Sartiglia - Con la campagna di tesseramento 2017 anche il rinnovo del Consiglio generale

23 Mar 2017

La Fondazione Sa Sartiglia onlus lancia la campagna di adesione 2017.

La partecipazione diventa quest’anno ancora più importante in vista del rinnovo del Consiglio Generale. Sebbene sia possibile aderire alla Fondazione in qualsiasi momento dell’anno, chi si tessererà entro il 18 aprile (inviando il modulo di adesione e versando la quota di partecipazione) potrà partecipare alla formazione del nuovo Consiglio Generale.

La nuova modalità di partecipazione alla vita della Fondazione è stata confermata nell’ultima modifica allo statuto, deliberata dal Consiglio Generale nel 2016 e voluta per aprire sempre più la Fondazione alla partecipazione attiva dell’intera comunità oristanese e dei tanti appassionati della giostra carnevalesca che vivono fuori Oristano.

Aderire consente di diventare protagonisti a fianco della Fondazione, ma anche avere vantaggi concreti. Con la tessera di partecipazione si potranno ricevere in anteprima tutte le notizie sull’attività istituzionale, usufruire di sconti sui gadget ufficiali, partecipare a ogni evento organizzato e il diritto di voto in sede di elezione dei rappresentati dei Partecipanti in seno al Consiglio Generale.

La domanda potrà essere compilata e inviata attraverso l’apposito form on line raggiungibile dal seguente link http://www.sartiglia.info/la-fondazione/partecipa-alla-fondazione  oppure scaricando il modulo e inviandolo alla mail info@sartiglia.info.

Condividi su:


Realizzato da Web Emozionale