La Sartiglia in diretta tv, streaming e sui social network

3 Feb 2016

La Sartiglia anche quest’anno sarà in diretta televisiva e via web grazie alla collaborazione con il Consorzio Eja che sarà presente con uno stand anche nel Villaggio Sartiglia intervenendo su numerose attività di comunicazione. Con Video GUM curerà le riprese televisive e le dirette streaming in alta definizione.

Le immagini saranno utilizzate per la diretta internet, per l’archivio multimediale della Fondazione e per le attività di promozione della manifestazione. La diretta televisiva sarà assicurata da Nova Tv, Super TV, TCS e Videolina.

La diretta sarà disponibile on line anche sul sito della Fondazione Sa Sartiglia (curato da Web emozionale di paolo Orrù) all’indirizzo www.sartiglia.info e sul sito di Eja Tv www.ejatv.com con il commento di Tore Cubeddu, Enrico Carta e Luigi Cozzoli. Fondazione Sa Sartiglia e Eja Tv saranno presenti on line con dirette in italiano, inglese e sardo. Le dirette televisive e on line su numerosi siti (Videolina, Nova Tv, STV, La Nuova Sardegna, Eja Tv e Fondazione Sa Sartiglia), consentiranno di soddisfare la domanda proveniente da oltre mare e non solo da sardi emigrati.

La Fondazione ogni anno produce 18 ore di diretta televisiva (9 per ogni giornata) con medie di 400 mila accessi e 60 mila visitatori diversi da tutte le parti del mondo.

 

SOCIAL MEDIA E COMUNICAZIONE SU SMARTPHONE

Facebook, Twitter, You tube, Pinterest e Instagram e una APP (a cura di Mauro Biancu e Roberto Casu) per Iphone e Ipad e smartphone che utilizzano Android come sistema operativo anche quest’anno saranno utilizzati per accedere alle dirette e a tutte le informazioni utili sulla Sartiglia: protagonisti, storia, descrizione della manifestazione, gallerie fotografiche, indicazioni interattive per raggiungere i percorsi, le tribune, la sede della Fondazione in piazza Eleonora, i parcheggi, i monumenti e i punti di ristoro. 

Condividi su:


Realizzato da Web Emozionale