Emozioni di Sartiglia - Seconda edizione del concorso fotografico

5 Feb 2015

La Fondazione Sa Sartiglia anche quest’anno organizza il concorso fotografico “Emozioni di Sartiglia” per promuovere la manifestazione e valorizzare il suo patrimonio storico culturale.

Attraverso le fotografie si chiede ai concorrenti di rappresentare la giostra equestre, affidando al linguaggio dell’immagine le intense emozioni e il fascino della tradizione. Le opere più significative del concorso verranno utilizzate per la realizzazione del materiale divulgativo prodotto e diffuso dalla Fondazione Sa Sartiglia nelle sue attività di comunicazione e promozione.

La partecipazione al concorso è gratuita aperta a tutti.

Ogni partecipante potrà presentare fino a due foto a colori della Sartiglia 2015 (Vestizione, Corsa alla Stella e Corsa delle Pariglie). Non sono ammessi fotomontaggi e foto ritocchi.

La domanda di iscrizione al concorso e le fotografie dovranno essere presentate entro venerdì 6 marzo 2015 via posta all’indirizzo Fondazione Sa Sartiglia Onlus, Casella Postale 33 OR Centro, 09170 Oristano (farà fede il timbro postale) o consegnando il plico a mano presso la sede della Fondazione Sa Sartiglia, via Eleonora d’Arborea 15 a Oristano.

Le foto saranno giudicate da una giuria composta da esperti nel settore della comunicazione e studiosi della Sartiglia che valuterà la capacità di interpretazione del tema, la creatività e il contenuto artistico delle immagini presentate.

Al primo classificato verrà assegnato un premio in denaro di 500 Euro, al secondo di 300 Euro e al terzo di 200 Euro.

Per informazioni occorre consultare il bando dispoibile su questo sito e ci si può rivolgere alla Fondazione Sa Sartiglia Onlus, Tel. 0783 302481 / 303159 – promozione@sartiglia.info 

Allegati

Bando

Modello di domanda 

 

 

Condividi su:


Realizzato da Web Emozionale