Cocktail di Sartiglia - Proroga al 31 Dicembre

22 Dic 2014

Sono stati prorogati a mercoledì 31 Dicembre i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso “Cocktail di Sartiglia”.

Il concorso, che premia la creatività e l’estro dei barman che propongono cocktail originali a base di Vernaccia di Oristano, nel 2014 è stato vinto dal Temple Wine Bar.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli snack bar, cocktail bar, wine bar, caffetterie presenti nella città di Oristano che potranno partecipare con una ricetta inedita ed originale. La preparazione del cocktail è libera, l’unico vincolo è l’utilizzo della Vernaccia di Oristano, prodotta e commercializzata da cantine iscritte alla Camera di commercio.

Ogni partecipante può presentare fino a un massimo di due cocktail, uno realizzato con la Vernaccia giovane (Valle del Tirso) e uno realizzato con la Vernaccia di Oristano D.O.C., che dovranno essere serviti ai clienti negli esercizi partecipanti al concorso per tutta la durata dell’iniziativa.

I cocktail dovranno essere proposti a un prezzo non superiore ai 4 Euro.

Questa edizione nasce con la proposta dell’abbinamento al concorso Cavatappi d’Idee le cui opere potranno essere esposte negli esercizi partecipanti.

Il concorso avrà inizio il 17 gennaio 2015 per concludersi il 28 febbraio 2015.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro mercoledì 31 Dicembre 2014 alla Fondazione Sa Sartiglia Onlus, Casella Postale 33 OR Centro, 09170 Oristano o via mail all’indirizzo promozione@sartiglia.info.

Il regolamento e la scheda di adesione sono disponibili su questo sito, mentre per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Fondazione Sa Sartiglia Onlus, c/o Comune di Oristano, Piazza Eleonora d’Arborea n. 44, Tel. 0783 302481 / 303159 – Fax 178 2740952 – Mail: promozione@sartiglia.info

Condividi su:


Realizzato da Web Emozionale