Partecipa alla Fondazione

11 Apr 2015

La Fondazione Sa Sartiglia si apre alla partecipazione della città e avvia una campagna di adesione rivolta ai cittadini e alle aziende. 

Chiunque può partecipare alla Fondazione e dare un contributo per far crescere ulteriormente la manifestazione; la Sartiglia è la manifestazione più importante della città di Oristano e tra le più importanti della Sardegna ed è fondamentale che l’intera comunità oristanese e i tanti appassionati di Sartiglia che vivono fuori Oristano, diventino realmente parte attiva nella sua organizzazione.

Aderire consente di diventare protagonisti a fianco della Fondazione, ma anche di avere dei vantaggi concreti. Con la tessera di partecipazione si potranno ricevere in anteprima tutte le notizie sulla sua attività, usufruire di sconti sui gadget ufficiali, partecipare a ogni evento organizzato dalla Fondazione e il diritto di voto in sede di elezione dei rappresentati dei Partecipanti in seno al Consiglio Generale.

- La quota minima di partecipazione per le persone fisiche è fissata in € 20,00 (clicca per le tipologie di partecipazione)
- La quota minima di partecipazione per le associazioni, società e ditte è fissata in € 50,00 (clicca per le tipologie di partecipazione)

Per diventare partecipante della Fondazione Sa Sartiglia è sufficiente compilare il format sottostante; una volta approvata la richiesta, sarà inviata una mail di notifica all'indirizzo lasciato in fase di iscrizione, nella quale saranno inoltre comunicate le modalità di pagamento della quota associativa.

Per chi non avesse la possibilità di complilare il form d'iscrizione on line, è possibile scaricare il modulo e inviarlo all'indirizzo info@sartiglia.info.

Anagrafica
Persona fisica o rappresentante legale
Se la domanda riguarda l'ammissione di un'associazione, società o ditta:
Dati residenza o sede legale
Recapiti

CHIEDE

di essere ammesso/a quale partecipante della Fondazione Sa Sartiglia Onlus e si impegna sin da ora, qualora la presente domanda di ammissione venisse accettata, al rispetto dello Statuto, delle delibere degli Organi della Fondazione ed al versamento della quota annua.

Volendo dedicare parte del proprio tempo alla Fondazione, dichiara di volersi candidare per l'elezione dei rappresentanti dei Partecipanti (vd. art. 23 dello Statuto)
Presa visione dell'informativa sulla privacy esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. del 30/06/2003, n.196 .


Realizzato da Web Emozionale