Notizie - archivio 2014

Cocktail di Sartiglia - Proroga al 31 Dicembre

22 Dec 2014

Sono stati prorogati a mercoledì 31 Dicembre i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso “Cocktail di Sartiglia”.

Il concorso, che premia la creatività e l’estro dei barman che propongono cocktail originali a base di Vernaccia di Oristano, nel 2014 è stato vinto dal Temple Wine Bar.

Corrado Massidda Componidori dei contadini

20 Dec 2014

Sarà Corrado Massidda a guidare la Sartiglia di domenica 15 febbraio 2015. Questa sera s'Oberaiu Majori del Gremio dei Contadini Salvatore Carta lo ha comunicato ai componenti del Gremio riuniti nei locali della chiesa di San Giovanni.
Su Componidori Corrado Massidda sarà accompagnato da Ignazio Lombardi e Fabrizio Manca.

Ampio spazio alla Sartiglia nell'elenco telefonico Pagine Sì

18 Dec 2014

C'è anche un ampio spazio dedicato alla Sartiglia nell'ultima edizione oristanese dell'elenco telefonico Elenco Sì! 2014-2015.

Il nuovo elenco è stato presentato alla stampa al Centro di documentazione sulla Sartiglia nei locali dell'Hospitalis Sancti Antoni.

Erano presenti il Direttore della Fondazione Sa Sartiglia Francesco Obino, l'Assessore al Turismo Emilio Naitza, Moreno Fanini della Divisione Vendite Pagine Sì! SpA e Massimiliano Cossu, Coordinatore Pagine Sì! SpA di Oristano e provincia.

Sartiglia 2015 - Dal 19 Gennaio al 1 Febbraio le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e operatori TV

15 Dec 2014

Dal 19 Gennaio al 1° Febbraio sarà possibile presentare le richieste di accredito stampa per giornalisti, fotografi e operatori televisivi che desiderano assistere alla Sartiglia 2015.

Le richieste dovranno essere inviate tramite l'apposito modulo pubblicato su questo sito.

Il modulo sarà disponibile esclusivamente nel periodo utile per la presentazione delle richieste, dal 19 Gennaio al 1° Febbraio.

Sul sito internet della Fondazione è disponibile anche il regolamento che disciplina la concessione degli accrediti.

A Natale regala la Sartiglia - In vendita i voucher dono

12 Dec 2014

A Natale regala la Sartiglia.

È la nuova idea per un dono originale sotto l’Albero di Natale che la Fondazione Sa Sartiglia lancia in collaborazione con VisitSartiglia.

Lunedì 15 Dicembre, a partire dalle 17.30, al Centro di documentazione e studio sulla Sartiglia, all’Hospitalis Sancti Antoni, la Fondazione Sa Sartiglia presenterà la nuova iniziativa nel corso di una serata aperitivo a base di vernaccia.

Durante la serata sarà possibile acquistare la confezione regalo.

Un marchio grafico per promuovere la Sartiglia

2 Dec 2014

Con la Sartiglia 2015 esordisce il nuovo marchio grafico della giostra realizzato dall’agenzia ADWM di Valter Mulas che ha curato l’immagine della Sartiglia 2015 con l’utilizzo delle fotografie di Gianfranco Casu – SarGea.

La Fondazione lo ha registrato alla Camera di Commercio e sarà utilizzato per caratterizzare tutte le attività di comunicazione.

La Fondazione ha perfezionato in sede comunitaria anche la registrazione del nome Sartiglia

Per la Sartiglia 2015 nuove attività di comunicazione multimediale

2 Dec 2014

Con l'ingresso nel circuito Sardex la Fondazione Sa Sartiglia rafforza le attività di comunicazione.

Eja Tv, l’emittente digitale del circuito Sardex, in partnership con la Fondazione Sa Sartiglia seguirà le dirette streaming con canali dedicati ai commenti plurilingua (inglese, spagnolo, sardo) e altre attività di comunicazione multimediale e in alta definizione della Sartiglia.

La Diretta video sarà realizzata, come negli anni passati, dalla società Video Gum con il supporto tecnico di Tiscali.

La Fondazione nel circuito Sardex

2 Dec 2014

La Fondazione Sa Sartiglia onlus ha definito l’ingresso nel circuito Sardex.net. Il Circuito di Credito Commerciale partito nel 2010 conta attualmente oltre 2500 imprese ed è già stato replicato in ben 8 regioni d'Italia.

A Natale regala la Sartiglia

2 Dec 2014

La Fondazione Sa Sartiglia, in collaborazione con VisitSartiglia lancia un’idea regalo per le prossime feste natalizie: una confezione regalo con i biglietti per assistere alla Sartiglia e una bottiglia di vernaccia.

Per acquistare la confezione regalo basterà rivolgersi alla Fondazione sui siti www.sartiglia.info, www.visitsartiglia.com o all’Agenzia Eleonora viaggi che ha sede in via Solferino vicono a Portixedda.

VisitSartiglia, un portale per i turisti che vogliono scoprire la giostra

2 Dec 2014

Accogliendo la proposta del tour operator oristanese Eleonora viaggi di Clara Castroreale, da oggi va online un sito dedicato alle proposte di viaggio per i turisti che intendono assistere alla Sartiglia.

Pages


Realizzato da Web Emozionale