Sartiglia 2012 - Entro il 28 Dicembre le manifestazioni d’interesse per le aziende che intendono esporre a Mediterranea

20 Dec 2011
Sartiglia 2012 - Entro il 28 Dicembre le manifestazioni d’interesse per le aziende che intendono esporre a Mediterranea

Anche il prossimo anno Mediterranea, l’ormai consolidato evento promozionale organizzato dalla Camera di commercio di Oristano, accompagnerà la Sartiglia e le manifestazioni del carnevale oristanese, da giovedì 16 a martedì 21 febbraio.

Per l’edizione 2012 sono previsti una serie di eventi e iniziative che coinvolgeranno, oltre al Comune di Oristano e alla Fondazione Sartiglia, altre Camere di commercio della Sardegna e del resto d’Italia. Il cuore di Mediterranea rimarrà, comunque, la tradizionale mostra mercato riservata alle produzioni di qualità dell’agroalimentare e dell’artigianato artistico. Alla mostra potranno partecipare, a titolo gratuito, le imprese della provincia di Oristano in regola col versamento del diritto annuale, selezionate in base alla data di arrivo delle domande di partecipazione, alla tipologia, qualità e rintracciabilità dei prodotti da esporre, oltre che in base alle esigenze espositive e alle precedenti adesioni a iniziative promosse dalla Camera di commercio. E proprio alle imprese si rivolge ora l’Ente camerale perché comunichino una prima manifestazione d’interesse. Sarà indispensabile e consentirà di definire meglio l’articolazione dell’evento, anche sulla base dei suggerimenti e delle esigenze rappresentati dalle stesse imprese.

L’apposita scheda per comunicare la manifestazione di interesse è disponibile sul sito internet all’indirizzo www.or.camcom.it. Dovrà essere compilata e fatta pervenire entro il 28 dicembre prossimo agli uffici della Camera di commercio di Oristano, in via Carducci 23/25, a mano, per posta, via fax (utilizzando il numero 0783 73764 ) o con e-mail (all’indirizzo promozione@or.camcom.it ). Seguirà una fase di conferma nei primi dieci giorni di gennaio, quando verranno definiti nel dettaglio i contorni della manifestazione.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Camera di commercio di Oristano, utilizzando i numeri di telefono 0783 71920 , 0783 2143246 , 0783 2143252 e 0783 2143265 .

Condividi su:


Realizzato da Web Emozionale